mercoledì 23 marzo 2016

Prossimamente Smartwatch Swatch e Tissot | Smart Touch Tissot Alternativa ad Android Wear

Il settore degli smartwatch è ormai un interesse che sta coinvolgendo molte aziende che producono orologi, come la Swatch e la sua consociata Tissot che sono accomunate da un unico interesse: accaparrarsi una grossa fetta di mercato del mondo degli smartwatch, ma come un alternativa ad Android Wear. 


Proprio cosi, Tissot e Swatch hanno deciso di prendere la strada per accaparrarsi una grossa fetta di mercato degli smartwatch ma senza doversi necessariamente adeguare a quello che è il sistema operativo che va per la maggiore: Android Wear!  

La decisione che entrambe le aziende hanno preso è quello di realizzare qualcosa che rappresenti una valida alternativa ad Android Wear, attraverso uno smartwatch low-cost per quel che concerne Swatch, mentre Tissot punterà maggiormente ad un prodotto di fascia più alta con il suo nuovo orologio Smart Touch.

Smart Touch Tissot
"Tissot Smart Touch, è stato presentato in occasione della fiera di orologeria Baselworld, proponendosi in linea con quello che potrebbe essere un normale orologio che ripercorre gran parte dalla linea T-Touch, con in più le tipiche funzionalità di uno smartwatch,  il cui controllo avverrà da smartphone.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:
Smart Touch Tissot
Smart Touch Tissot Fig.2

Smart Touch Tissot
Smart Touch Tissot Fig.1










Lo Smart Touch di Tissot offre inoltre la possibilità di visualizzare allarmi e notifiche dello smartphone collegato, dotato di una bussola, un barometro, un altimetro e supporto al GPS: tutto ciò, in una scocca in grado di resistere a immersioni fino a 100 metri di profondità e dotata di una batteria con ricarica solare.

Concludendo, posso dire che questo Smart Touch di Tissot ha tutto quello che un amante degli orologi e della vita all’aria aperta può desiderare, assieme ad alcune delle peculiarità offerte dagli smartwatch.

Tissot Smart Touch sarà disponibile al momento del lancio al prezzo di circa 700,00 $.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.