venerdì 18 marzo 2016

Prossimamente Werable Fossil Sette Nuovi Modelli | Smartwatch Android Wear Wireless

Tra le aziende leader nella produzione di werable, c'è senz'altro Fossil, la quale già al recente MWC 2016 che si è tenuto a Barcellona, aveva presetnato alcuni modelli interessanti a cui fanno seguito altri sette nuove proposte, tra cui spiccano i modelli Q Wander e Q Marshal.


"Si tratta di due smartwatch Android Wear dotati di ricarica wireless con vari tipi di cinturini dal design variegato e quadrante da 44" o 46": il prezzo d'acquisto parte da 275,00$. 
Ma Fossil non si è dedicata soltanto alla produzione di smartwatch, bensì ha realizzato anche alcuni modelli di orologi analogici chiamati Smart Analog, capaci soltanto di connettersi a smartphone Android o iPhone e svolgere al funzione di conta passi, calorie e sonno.
Werable Fossil nuovi modelli
Werable Fossil nuovi modelli Fig.2
Werable Fossil nuovi modelli
Werable Fossil nuovi modelli Fig.1









POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Nuovo Firmware e App Mobile per Smartwatch Pebble Android ed iOS

Per concludere, per tutti coloro che sono alla ricerca di "indossabili" dal prezzo contenuto vano tenuti in considerazione i braccialetti Q Motion, dei fitness tracker che potranno essere acquistati a partire da 95,00$ i quali vibrano per avvisarvi delle notifiche più importanti.

Werable Fossil nuovi modelli
Werable Fossil nuovi modelli Fig.3
Fossil è un'azienda che continuerà la sua corsa nel settore dei werable attuando una strategia forte nel settore wearable, che prevede oltre 100 modelli entro la fine del 2016 sotto diversi brand del calibro di Chaps, Diesel, Emporio Armani, Kate Spade, Michael Kors, Misfit e Skagen.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.