giovedì 28 aprile 2016

Come Attivare Supporto Realta Virtuale | Da Web a Gear VR

Come attivare supporto realtà virtuale da web al Samsung Gear VR è l'argomento di cui vorrei parlarvi oggi: già il browser proprietario in versione beta è arrivato alla v1.0.


Come attivare supporto realtà virtuale da web a Samsung Gear VR, adesso sarà possibile farlo grazie alla prima versione stabile del browser Samsung Internet dedicato in esclusiva al GearVR.

Questa nuova versione browser introduce una nuova funzione ancora in fase sperimentale, ovvero sia il supporto a WebVR!
Come attivare supporto realtà virtuale
Come attivare supporto realtà virtuale su Gear VR
"|La funzione sperimentale WebVR è uno standard che vide la luce circa due anni addietro e grazie alle API Javascript mira alla realizzazione di un modello unico da condividere per la realtà virtuale da web
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Realtà Virtuale Recensioni su Oculus Rift Pregi e Difetti

Il supporto WebVR è già disponibile con i browser Firefox e con Chrome, ed adesso lo si può avere a disposizione pure per quello del Gear VR.

Il colosso coreano tiene a precisare che ancora il progetto è in una fase prettamente sperimentale e che si sta cercando in ogni modo di aumentare le potenzialità e le prestazioni che ad oggi potrebbero dare qualche problema durante l'utilizzo.

Comunque sia se desiderate fare un'esperienza innovativa con il vostro visore, vi propongo alcuni link che vi diranno come attivare supporto realtà virtuale da Web a GearVR:

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.