mercoledì 13 aprile 2016

Come Trovare il Codice Puk USIM | Pin Errato per Tre Volte

"Come faccio a trovare il Codice Puk della USIM?" Quante vi sarà capitato di dovere trovare il codice Puk della vostra USIM, perchè avete digitato il Pin errato per tre volte di seguito?


La giornata sta per iniziare è voi non riuscite ad accedere ai vostri dati, mail, navigatore, etc etc etc, perchè avete digitato il codice Pin errato per tre volte di seguito sul vostro smartphone!

Come trovare il codice Puk

Niente paura a tutto c'è rimedio: per un Codice Pin errato digitato per tre volte di seguito, ci vuole un Codice Puk giusto, digitato una sola volta (Fig.1): ma come trovare il codice Puk?
"Il codice Puk si trova nella confezione nella quale e contenuta la USIM o SIM,(Fig.2) di solito questo codice, vista l'importanza che ha, si trova coperto con una striscia argentata simile a quella che copre i numeri del codice delle ricariche telefoniche che chiunque abbia un piano ricaricabile, conosce bene.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Trusted Voice la APP che Sbloccherà lo Smartphone Android

Digitare il codice Puk
Digitare il codice Puk Fig.1
Dove si trova il codice Puk
Dove si trova il codice Puk Fig.2













A questo punto, dovrete con una monetina o anche con le unghia, grattare leggermente la strisca argentata e digitare la sequenza numerica sul display del vostro smartphone o cellulare!

Buonagiornata, potete andare al lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.