sabato 2 aprile 2016

Snapchat Prova a Realizzare i suoi Occhiali Smart

Ultimamente in giro si sentono voci riguardo un probabile progetto di occhiali smart da parte della nota software house Snapchat: sarà vero?


A seguito una recente serie di acquisizioni ed assunzioni da parte della nota software house di messaggistica instantanea Snapchat, pare che ci sia un interesse della stessa azienda a portare avanti un progetto riguardo la produzione di occhiali smart alternativi ai Google Glass!

Occhiali Smart Snapchat?
"Snapchat, già nel 2014 aveva provveduto ad acquisire la Vergence Labs, un'azienda che si era cimentata nella produzione di una specie di occhiali dotati di fotocamera integrata.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Nuovi #Filtri #Snapchat #Rallentatore #Avanzamento e #Riavvolgimento #Veloce | Per #Dispositivi #Android ed #iOS

In base ad una recente indagine di mercato eseguita da CNET, sembrerebbe che Snapchat stia procedendo ad assumere specialisti dal team di HoloLens, PTC (ex-Qualcomm) Vuforia ed Eyefluence, una società specializzata in tracciamento del movimento degli occhi.

Insomma, che si tratti di voci di corridio o meno, gli indizi che sono stati trovati lascerebbero intendere che la volontà di Snapchat di volere realizzare degli occhiali smart alternativi ai Google Glass sia reale: non ci resta che aspettare e vedere cosa ne verrà fuori prossimamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.