giovedì 28 aprile 2016

Trasferire Playlist Spotify a Apple Music | App SongShift

Trasferire playlist Spotify a Apple Music con App SongShift è il tutorial che oggi vorrei porre alla vostra attenzione. I servizi di musica in streaming hanno ormai preso il sopravvento e può essere difficile scegliere quello che più si addice alle nostre necessità. 


Trasferire Playlist Spotify a Apple Music
Trasferire Playlist Spotify a Apple Music

Trasferire playlist di Spotify a Apple Music, potrebbe rappresentare per voi amanti della musica in streaming una soluzione utile e per certi versi necessaria.

Il fatto che i servizi di musica streaming ormai abbiano preso il sopravvento nella società, è un dato di fatto, avere la possibilità di trasferire le nostre playlist preferite da una piattaforma ad un altra, potrebbe rappresentare comodo in particolar modo se si dovesse decidere di migrare da Spotify a Apple Music!
 
Qual'ora dunque stiate pensando di provare il servizio di musica streaming Apple Music, ma non sapete come trasferire le vostre playlist di Spotify, potete farlo grazie all'applicazione SongShift.
"|Dopo avere effettuato il download di SongShift ed avere intallato l'app sul vostro iPhone, dovrete autorizzare l'accesso alla vostra libreria musicale: successivamente, sarà sufficiente effettuare il login a Spotify e spuntare le playlist che si desidera trasferire su Apple Music!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Novità Facebook Messenger | Supporto Spotify per Android ed iOS

Chiaramente per dare seguito al trasferimento, sarà necesario avere sottoscritto un abbonamento qualsiasi ad Apple Music: su Spotify è gratis!

SongShift è un'app gratuita e potrete scaricarla cliccando qui, ma tenete conto che sono presenti degli acquisti in-app: 0,99€ per togliere la pubblicità, mentre 1,99€ per togliere il limite di 100 brani per playlist.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.