mercoledì 25 maggio 2016

Chiavetta per Backup Foto iPhone

Chiavetta per backup foto pèresenti all'interno del vostro iPhone è la recente proposta che SanDisk ha lanciato.


Chiavetta per backup foto, compatibile con iPhone è il dispositivo di memoria esterna prodotto da SanDisk, della serie iXpand.

Si tratta  di un prodotto decisamente interessante e utile da potere avere sempre a portata di mano, in qualsiasi ciricostanza e luogo.

Chiavetta per Backup Foto iPhone
Chiavetta per Backup Foto iPhone
"|Questa chiavetta SanDisk della serie iXpand per backup foto compatibile con iPhone, risulta piccola e per nulla ingombrante da tenere in tasca oppure in borsa! 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Pendrive SanDisk Collegabili PC-iPhone | Nuova Linea iXpand

Chiavetta per Backup Foto iPhone
Chiavetta per Backup Foto iPhone Fig.1
La chiavetta SanDisk della serie iXpand è del tutto compatibile con i dispositivi aventi come sistema operativo quello Apple e che siano dotati di una semplice porta USB normale.

Chiavetta per Backup Foto iPhone
Chiavetta per Backup Foto iPhone Fig.2
Per potere utilizzare la chiavetta di memoria su piattaforma iOS si potrà usufruire del software iXpand di SanDisk che permetterà l'acesso completo alla chiavetta.

Il software vi darà modo di potere navigare nel menù della chiavetta oppure aprire diretamente i file dei documenti che vi interessano: inoltre potrete ascoltare anche musica, vedere foto e filmati, con la semplcie installazione di un applicazione dedicata.

Chiavetta per Backup Foto iPhone
Chiavetta per Backup Foto iPhone Fig.3
Si potranno trasferire file su iPhone o su iPad ma è chiaro che non tutti potranno essere riprodotti dal sistema, come ad esempio, Musica & co. che non sono in grado di aprire contenuti che non siano provenienti direttamente da iTunes.

Per quel che concerne la funzionalità di backup della chiavetta SanDisk, è di ottima qualità, sia per i contatti della rubrica che per le foto, ma ciò che rende interessante questa funzionalità di backup è senza ombra di dubbio quello riguardo la ribrica del telefono! Infatti si potrà avviare il backup delle nuove foto che scatterete sul momento quando si avvia l’app, potento anche cancellare su iPhone e recuparare spazio utile.

Una volta archiviate le foto sulla chiavetta si potranno facilmente catalogare in cartelle divise per anno, mese e giorno: una vera e propria manna da cielo per i fotografi!

In conclusione il prezzo della chiavetta SanDisk iXpand: non è proprio vantaggioso, infatti per acquistare il prodotto bisognerà sborsare 49,00 € per quella da 16GB!

Ma tenendo conto che si tratta di un'accessorio esclusivo e oltremodo utile e pratico, magari lo riterrete un sacrifico più che giustificato che potrete fare direttamente su Amazon.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.