domenica 29 maggio 2016

Lista Dispositivi Aggiornabili Android N

Lista dispositivi aggiornabili all'ormai prossimo firmware update Android N 7.0, il quale con tutta probabilità verrà distribuito intorno la fine del mese di Settembre 2016.


Lista dispositivi, ormai diramata, che potranno essere aggiornati all'ormai prossimo firmware update Android N 7.0  che con ogni probabilità verrà distribuito verso la fine del mese di Settembre 2016: chiaramente bisogna attendere la conferma dei vari produttori che dovrebbe arrivare in corso d'opera.

Lista Dispositivi Aggiornabili Android N
Lista Dispositivi Aggiornabili Android N
"|Nel mentre vi invito ad andare a dare il vostro voto al nome che vi piacerebbe dare a questo prossimo aggiornamento Android N (gogo #teamnutella - ndr). 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Lista Provvisoria #Smartphone Aggiornabili #Android #Marshmallow

ASUS 
Ad oggi non c'è nessun tipo di comunicazioni né tanto meno ipotesi al riguardo, ma con tutta probabilità dovrebbe essere inclusa la prossima serie di smartphone ZenFone 3, che verrà commercializzata nel mese di Giugno 2016: si spera inoltre possano trovare spazio anche i modelli precedenti.

Google 
Ad essere aggiornati con Android N dovrebbero essere, sia i nuovi modelli Nexus che tutti gli smartphone a partire da Nexus 6 in poi esclusi i Nexus 5: quindi i Nexus 9 e Nexus Player.

HTC 
Per quanto riguarda HTC, oltre a produrre i futuri Nexus, ha dato garanzia di aggiornare ad Android N i modelli HTC 10, HTC One M9 e HTC One A9. Anche qui la speranza è che possano essere aggiornati anche i modelli precedenti.

Huawei / Honor
Huawei P9 è la prima della serie che verrà aggiornata ad Android N, ciò nonostante Huawei e Honor hanno dato dimostrazione di come siano in grado di aggiornare i rispettivi modelli, anche se con qualche ritardo.

LG 
Di solito LG è abbastanza "elefantesca"con gli aggiornamenti, onde per cui oltre ad LG G5 anche G4 e V10 dovrebbero essere certi dell'aggiornamento ad Android N. Ma è d'obbligo puntualizzare che si tratta solo di supposizioni in quanto non c'è nulla d'ufficiale.

Motorola / Lenovo
Ad essere aggionati ad Android N saranno i recenti Moto G ed i futuri Moto Z. Si spera che in ogni caso pure Motorola con la sua serie pre-Lenovo, possa includere nell'aggiornamento ad Android N almeno le serie X Style, X Play, X Force, Moto G ed E.

NVIDIA 
NVIDIA ha già garantito l’aggiornamento per SHIELD Android TV, ma ho motivo di credere che pure Shield Tablet K1 ed il precedente possano essere aggiornati.

OnePlus 
Sicuramente ad essere aggiornato sarà OnePlus 3 l'ormai prossimo modello dell'azienda cinese. OnePlus 2 ed X a seguire.

Samsung 
A diseptto del fatto che non è stata resa nota alcuna dichiarazione ufficiale, non dovrebbero mancare almeno i top di gamma del colosso coreano: Galaxy S6, Galaxy S6 edge, Galaxy S6 edge+, Galaxy S7, Galaxy S7 edge, Galaxy Note 5 e Galaxy Tab S2 oltre al prossimo Galaxy Note 6. In ogni caso potrebbero essere aggiornati ad Android N prima della fine del 2016 per poi proseguire con tutta la serie Samsung

Sony 
Per quel che concerne la serie Xperia X, il punto in cui l'azienda sta concentrado tutti i suoi sforzi, dovrebbe essere il primo della lista Xperia Z3 il quale ha già ricevuto la developer preview di Android N: presumo che i ogni caso anche i vecchi modelli dovrebbero essere oggetto di aggiornamento, almeno quelli dalla serie Z3 in su.

Altri 
CHiaramente la lista dei dispositivi Android aggiornabili ad Android N è ben più lunga e variegata, vi onde per cui cercherò di aggiornarla man mano che arriveranno conferme o smentite.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.