martedì 28 giugno 2016

Youtube Samsung per realtà aumentata

Youtube Samsung apre il proprio canale per la realtà aumentata, mettendo da parte Milk VR, il sito che serviva per i contenuti in realtà virtuale: adesso si chiamerà Samsung VR! e adesso permette a tutti i possessori di Gear 360 di caricare contenuti.


Youtube Samsung prende il posto di Milk VR, cambiando nome in Samsung VR che consentirà a tutti gli utilizzatori di Gear VR, per poi estenderlo a tutti, di fruire di questo sito per avere accesso a tutti i contenuti in realtà virtuale.

Youtube Samsung per realtà aumentata
|"Si tratta di una vera novità per il colosso coreano che lanciando il Gear 360 negli States propone l'accesso al sito che adesso si chiamerà Samsung VR a tutti!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Daydream la realtà virtuale di Google

Fino ad oggi i contenuti erano scelti da Samsung stessa, mentre adesso tutti coloro che utilizzano il Gear 360 potranno registrarsi al sito e introdurre i propri video 3D, condividendoli con tutti gli altri appassionati della realtà virtuale.

Nel caso siate in possesso di una Gear 360, da adesso in poi sappiate che avrete a vostra disposizione un nuova canale YouTube Samsung su cui condividere i vostri video; 
|"viceversa, qual'ora siete degli spettatori e amate i video a 360 gradi, sappiate che su Samsung VR vi aspetta già una ricca selezione. 
Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.