domenica 10 luglio 2016

Come spostare ebook su Kindle

Come spostare ebook su Kindle è il tutorial che oggi vorei condividere con voi, che magari avete da poco acquistato un dispostivo Kindle ma senza sapere da dove inziare per usarlo. 


Come spostare ebook su Kindle è il primo passo che potreste fare per iniziare ad usare il vostro dispositivo, essendo una procedura molto semplice e veloce da farsi.

Come spostare ebook su Kindle
Come spostare ebook su Kindle
|"Sia che abbbiate acquistato i vostri ebook da Amazon oppure da semplcie download direttamente dalla fonte, la procedura è identica! 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Kindle Touch by Amazon | Schermo ed inchiostro elettronico

La prima cosa da fare sarà quella di rammentare che il vostro Kindle è il solo ebook reader che fa uso del formato mobi, ovvero sia quello proprietario di Amazon.

Ciò nonostante, i formati più diffusi di ebook sono gli epub, onde per cui se siete in possesso di svariati titoli in questo formato non fatevi prendere dall'ansia:
|"scaricando l'estenzione Calibre, un programma esclusivo, potrete trasformare i vostri ebook rendendoli compatibili con Kindle, copiandoli in pochissimo tempo. 
A seguire il tutorial che vi permetterà paso dopo passo di procedere alla conversione e copia dei formati su Kindle:

Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.