giovedì 21 luglio 2016

Smartphone Meizu importati da Distributore italiano

Smartphone Meizu importati da Distributore italiano grazie all’accordo che gli permetterà di far arrivare nei negozi fisici italiani gli martphone della casa orientale 



Grazie all'accordo fra il costruttore e il distributore bolognese Concorde SpA, troveremo gia da oggi gli smartphone Meizu ufficialmente anche sugli scaffali dei negozi italiani.  La casa orientale, diventata nota per il rapporto qualità-prezzo elevato dei suoi dispositivi, non avrà più bisogno di vendere online i suoi device perchè si troveranno nei negozi sparsi sul territorio nazionale serviti dal distributore, che punta a raggiungere tanto gli esercizi specializzati quanto le grandi catene.


Saranno i modelli Pro6, M3 Note e M3S ad arrivare per primi sugli scafali italiani. Arriverà successivamente, il  Meizu MX6, fresco di annuncio in Cina e forte di un telaio in metallo, display Full HD da 5,5 pollici, SoC a 10 core MediaTek Helio X20 accompagnato da 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamera da 12 megapixel con sensore Sony IMX386 e batteria da 3060 mAh con tecnologia di ricarica rapida.

TI POTREBBE INTERESSARE LEGGERE ANCHE:

Offerta Glistockisti.it: Lumia 650 149 euro Garanzia Italia 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.