martedì 30 agosto 2016

Come fare geofiltri personalizzati su Snapchat

Come fare geofiltri personalizzati con l'applicazione Snapchat, è il tutorial che vorrei proporvi oggi, cercando di essere come sempre chiaro e facilmente comprensibile per tutti. 


Come fare nuovi geofiltri potrebbe essere interessante saperlo per tutti gli appassionati dell'applicazione Snapchat, dal momento che potrebbero personalizzarli secondo i propri gusti.

Come fare geofiltri personalizzati su Snapchat
Come fare geofiltri personalizzati su Snapchat
|"Se siete dei frequenti utilizzatori di Snapchat, sarete certamente a conoscenza dei geofilters, cioè i geofiltri di Snapchat, adesivi simpatici che si possono trovare soltanto in determinate aree geografiche. 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Nuovi Filtri Snapchat #Rallentatore #Avanzamento

I geofiltri, possono essere usati per potere identificare alcuni luoghi specifici da cui sono stati inviati i snapchat, oppure, si possono usare per spcificare la vostra partecipazione a eventi ben precisi.

Come fare geofiltri personalizzati su Snapchat
Fig.1
|"Per potere fare i vostri geofiltri, non dovrete eseguire chissà quale complessa procedura in quanto è molto facile: sarà più difficile farseli approvare! 

Il primo passo consiste di connettersi alla pagina di Snapchat per i geofiltri, dove troverete due diverse categorie: Community e On-Demand. 

Fig.2
  • La categoria Community è quella sezione in cui ci sono i geofiltri che sono stati creati dalla comunità e che possono essere usati gratuitamente da tutti
  • Invece la categoria On-Demand include i geofiltri che possono essere acquistati alfine di pruomuovere un'attività commerciale, un evento particolare, un compleanno, etc etc etc. 
Sfruttando la possibilità di utilizzare i geofiltri gratuiti della sezione Community, ci converrà attingere da questi per realizzare i nostri.

Prima di tutto dovrete andare alla pagina Geofiltri di Snapchat e cliccare sui Crea Ora, proprio sotto la scritta Community.

A seguire troverete i requisiti necessari a cui dovrà rispondere ogni geofiltro.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.