lunedì 29 agosto 2016

Cosa significa il termine backup

Cosa significa il termine backup è l'argomento che oggi vorrei trattare con voi attraverso un breve e semplice tutorial, cercando di essere chiaro e comprensibile a tutti.


Il termine backup deriva dall'inglese che letteralmente significa "di riserva" ed è un'operazione che deve essere fatta per conservare file e documenti digitali di qualsiasi genere.

Cosa significa il termine backup
Cosa significa il termine backup
|"Ormai foto, video, file word, exel, powerpoint, fanno parte della nostra quotidianità, e che si tratti di professionisti, oppure di semplici casalinghe, ricoprono un'importanza primaria!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come Velocizzare Backup Automatico Time Machine

Sono molti gli imprevisti che potrebbero causare la pedita di foto importanti, file e documenti di lavoro con cui abbiamo a che fare ogni giorno sul nostro smartphone:
|"basti pensare che ne capiti uno solo di questi per fare in modo di perdere tutto ciò che nel corso degli anni abbiamo realizzato a meno che non abbiamo avuto l'accortezza di conservarne una copia attraverso un backup!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.