venerdì 9 settembre 2016

1.000 minuti 6 GB internet 4G da 5 euro TIM Gold GO, solo per clienti 3 Italia

TIM fa un'offerta ai clienti 3 Italia che "non possono rifiutare": 1.000 minuti 6 GB internet 4G a partire da 5 euro con TIM Gold GO. Sarà che l'imminente fusione che farà diventare Wind e 3 Italia il primo operatore italiano per numero di utenti, che i concorrenti fanno strategie per "rubarsi" clienti.

Teoricamente, l’offerta dovrebbe essere attivabile solo per gli ex-clienti TIM passati a 3 che hanno ricevuto il seguente SMS:

Fino a 6GB con TIM a SOLI 5 Euro? Da OGGI si PUO’!!! Passa a TIM a 5Euro/4sett: 1000 minuti+3GB alla velocità del 4G di TIM per tutto il 2016. Poi solo 2Euro/4sett. in piu’. Inoltre se fai PASSAPAROLA per te +1GB per ogni amico di TRE che porti in TIM…fino a 3GB gratis! L’offerta e’ valida SOLO FINO al 22/9 presso i negozi TIM o inserendo il numero su bit.ly/passa-a-TIM-Gold-GO

Ma sembra che chiunque sia cliente 3 Italia possa recarsi in negozio ad attivarla. L’offerta si compone dunque di 1.000 minuti verso tutti (conteggiati al secondo) e 3 GB di internet in 4G al costo di 5€ per i primi 3 rinnovi, superati i quali si rinnoverà a 7€.

Se poi il cliente 3 Italia che passa a TIM ha un'amico cliente 3 da portare in TIM, per ogni amico presentato, sarà possibile ottenere 1 GB in più, sino ad un massimo di 3 GB, per un totale di 6 GB da utilizzare ogni 28 giorni. Sembra che l’amico non riceverà alcun bonus effettuando il passaggio.

TI POTREBBE INTERESSARE LEGGERE ANCHE:

Samsung Gear S3 SmartWatch con connessioni Bluethhot e WiFi Specifiche Tecniche

Con questa offerta, TIM offre qualcosa in più rispetto al suo principale concorrente, Vodafone.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.