lunedì 12 settembre 2016

Acquistare HP Elite x3 su HP Store Online da 853 Euro

Sullo Store Online di HP sono iniziate le vendite di HP Elite x3. Il prezzo di listino è stato fissato a 853 Euro, con IVA e spese di spedizione incluse. La Desk Dock in bundle per ora non è in vendita ma lo sarà molto presto. Se siete interessati all'acquisto seguite questo link per effettuare subito l’ordine.


HP Elite x3 è uno smartphone creato per utenti business, con a bordo Windows 10 Mobile. Il software è personalizzato da HP, e in copia ad un potente hardware di ultima generazione e da una serie di innovativi accessori, permette l’accesso in mobilità alle applicazioni Windows di uso più frequente e a quelle aziendali.

Il dispositivo portatile HP Elite x3 è una soluzione semplice e pratica per lavorare in ufficio e in viaggio. Collegatelo alla HP Elite x3 Desk Dock o alla HP Elite x3 Lap Dock opzionali per sfruttare la produttività di una soluzione desktop o la praticità di un notebook.

Tra le caratteristiche più interessanti di HP Elit x3 citiamo: l’ampio display QHD AMOLED da 5,96″ a 494 PPI protetto da Gorilla Glass 4, il processore Qualcomm Snapdragon 820, i 4 GB di RAM, la memoria interna da 64 GB (espandibile con microSD), la porta USB Type-C, il supporto alla ricarica wireless, lo scanner dell’iride, il lettore di impronte digitali, l’altoparlante frontale Bang & Olufsen, la batteria da ben 4150 mAh (non rimovibile), la presenza di Pogo Pin per il collegamento di accessori avanzati e la certificazione MIL-STD-810G per una resistenza all’immersione in acqua fino a 1 metro di profondità per 30 minuti massimo, alle cadute di almeno 1,2 metri e agli shock termici (da -20° a 55°).


HP Elit x3 è uno smartphone che merita ed è un peccato che non ottenga risultati, sia per il prezzo elevato sia per la mancanza delle app di Android e iOS ma anche e soprattutto perchè HP non gli dedicherà alcuna campagna pubblicitaria. Almeno, non in Italia.

Fonte http://www.windowsteca.net


Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.