lunedì 12 settembre 2016

Adattatore multiporta USB Type-C Minix Neo C: anteprima IFA 2016

Adattatore multiporta USB Type-C Minix Neo, accessorio che è stato presentato in anteprima a IFA 2016 come adattatore multiporta USB Type-C. 


Si tratta di una accessorio che rappresenta il successore del modello che era stato proposto precedentemente, solo che questo risulta più compatto e non è dotato di porta Ethernet e lettore di schede SD.

Adattatore multiporta USB Type-C Minix Neo C: anteprima IFA 2016
Adattatore multiporta USB Type-C Minix Neo C: anteprima IFA 2016
|"A guadagnarci della perdita di queste due entrate, è la compatezza dell'adattatore multiporta che Minix intende presentare all'IFA 2016, in quattro colori stile MacBook ed a un prezzo netevolemente ridotto: 50,00€.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Apple Minix Neo V2 Potenziare la Connessione Macbook 2015

Il Minix Neo C Mini è dotato di due porte USB 3.0, una porta HDMI fino a 4k, ed una USB Type-C da cui si potranno ricaricare smartphone, tablet e smartwatch:
|"non è possibile usare questa porta per trasmettere dati tra dispostivi mobili e PC.
La compatibilità dell'adattatore multiporta Minix Neo è ottima, ma in ogni caso questo è un fattore che dipende dallo specifico modello.

Infatti su smartphone la compatiblità e variabile e poco stabile, rendendo questi ultimi tra i dispositivi non compatibili con il Minix Neo C.

La disponbilità dell'adattore multiporta Minix Neo C in Italia, è prevista a breve.

Fonte: http://www.smartworld.it

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.