giovedì 8 settembre 2016

Aggiornamento importante per Pebble Time

Aggiornamento importante quello che è stato rilasciato recentemente per lo smartwatch Pebble Time, le cui specifiche tecnoche saranno comparabili con il prossimo modello. 


L'aggiornamento che è stato distribuito, è quello che fu promesso nel momento in cui furono presentati i modelli Pebble 2 e Pebble Time 2, rendendo di fatto i due esemplari comparabili dal punto di vista del software.

Aggiornamento importante per Pebble Time
Aggiornamento importante per Pebble Time
|"Grazie a questo aggiornamento che porta la numerazione 4.0 tutti coloro che sono in possesso di questi due modelli Pebble, avranno modo di usufuire delle stesse caratteristiche tecniche che si potranno vedere nel prossimo modello che uscirà. 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Pebble Aggiorna Health Proposte Novità Interessanti

Tra la maggiori innovazioni che si sono potute riscontrare in questo aggiornamento, c'è la funzione che premendo il pulsante GIU', verrà attivata in sovraimpressione alla watch face, una piccola schermata, dove verrà mostrato il prossimo impegno memorizzato nel calendario.

Inoltre il tasto SELEZIONA, fornirà la possibilità accedere ad un laucher del tutto rinovato in cui verranno mostrate info senza alcuna necessità di doverle aprire, come ad esempio il meteo.

Per scaricare l'aggiornamento completo del Pebble Time, potrte recarvi direttamente nello Store Android cliccando qui, mentre nello Store di Apple cliccando qui.

A seguire il changelod completo, riguardo l'aggiornamento firmware 4.0.

Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.