lunedì 26 settembre 2016

Apple registra un prodotto segreto con NFC

Apple registra un prodotto segreto con NFC che risulta nel database FCC. Mistero sulla natura del prodotto dal momento che le uniche informazioni tecniche riguardano la presenza della connettività NFC, della connettività Bluetooth e di una batteria compresa fra i 100 mAh ed i 700 mAh.


Gli esperti hanno già speculato sul cosa sia dal codice del modello che è A1844 e sembra un accessorio con funzioni di POS:



  • Un POS studiato appositamente per Apple Pay ma il servizio non necessita di alcun POS speciale visto che è compatibile con tutti i POS aventi l’NFC;
  • Un possibile iBeacon da utilizzare in negozi e luoghi di interesse per distribuire informazioni sugli iPhone e sugli Apple Watch;
  • Una nuova generazione di AirPort Time Capsule;
  • Un nuovo case di ricarica per le AirPods;
  • Un eventuale nuova generazione di Apple Watch;

Forse meglio escludere l’ultima possibilità visto che la presentazione degli Apple Watch Series 2 è avvenuta neanche un mese fa.

TI POTREBBE INTERESSARE LEGGERE ANCHE:

Apple Watch Series 2 schermo touchscreen quadrato Specifiche Tecniche

Dal momento che ha già ottenuto la certificazione dalla FCC, non è molto lontano il tempo della sua presentazione. Allora aspettiamo quel momento per scoprire quale delle cinque possibilità sarà la giusta.


Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.