sabato 17 settembre 2016

Bloccare chiamate spam: iOS 10 apre a Trucaller

Bloccare chiamate spam con Trucaller, fino ad oggi era stato possibile farlo in mnaiera efficiente sugli smartphone Android, mentre su iOS si è riscontrato qualche problema: ora Trucaller introdurrà Apple CallKit, una nuova funzione iOS 10. 


Bloccare le chiamate spam sugli smartphone Android attraverso Trucaller, è possibile farlo in assoluta efficienza, grazie ad una maggiore flessibilità del sistema operativo mobile di Google:

Bloccare chiamate spam: iOS 10 apre a Trucaller
Bloccare chiamate spam: iOS 10 apre a Trucaller
|"da adesso in poi, anche grazie alla nuova funzione iOS 10, Apple CallKit, Trucaller potrà utilizzare quest'ultima per potere funzionare perfettamente anche su iPhone. 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come bloccare chiamate sms molesti

Quindi, potrete tranquillamente aggiornare il vostro iPhone a iOS 10, qual'ora sia predisposto e potere usare tutti i servizi che Trucaller è in grado di fornire.

A tal proposito, interessante la possibilità che l'app fornisce di potere realizzare una propria blacklist di numeri appartenenti a persone che non desideriamo sentire e qundi bloccare.

Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.