giovedì 8 settembre 2016

Cloud Amazon Drive in Italia: tre mesi gratis

Cloud Amazon Drive disponibile anche in Italia, offrendo la possibilità di archiviare illimitatamente gratis per tre i primi tre mesi!


Il cloud Amazon Drive, dopo avere fatto la sua apparizione in altri Paesi, arriva anche nel nostro territorio, offrendo la possibilità gratis di archiviare in maniera illimitata per i primi tre mesi.

Cloud Amazon Drive in Italia: tre mesi gratis
Cloud Amazon Drive in Italia: tre mesi gratis
|"Si tratta di un offerta, quella che il cloud del noto shop online Amazon mette a disposizione dell'utenza, simile a quella proposta da altri cloud come Google Drive e Dropbox i quali dopo essersi iscritti, forniranno la possibilità di archiviare file di qualsiasi genere.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Google Drive Integrato a Evernote

La differenza sostanziale che Amazon Drive ha nei confronti degli altri cloud è quella che viene offerto uno spazio di archiviazione illimitato.

Ma per potere usufurire di questo spazio anche dopo i primi tre mesi in offerta, sarà necessario sottoscrivere un'abbonamento annuale di 70,00€:
|"in caso contrario, gli utenti usufruiranno soltanto di 5GB gratuiti per sempre.
Per coloro che desiderano usufruire dello spazio Amazon Drive, potranno registrasi direttamente nel sito Amazon cliccando qui.

Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.