giovedì 22 settembre 2016

Codici sorgenti per Xiaomi Mi5: nuove ROM prossimamente

Codici sorgenti disponibili per il modello Xiaomi Mi5 che potranno essere scaricati assieme a tante nuove ROM prossimamente. 


Tutti i possessori dello smartphone Xiaomi Mi5 potranno beneficiare dei codici sorgenti che sono stati distribuiti dall'azienda cinese recentemente, assieme a tante nuove ed interessanti ROM che potranno essere usate prossimamente.

Codici sorgenti per Xiaomi Mi5: nuove ROM prossimamente
Codici sorgenti per Xiaomi Mi5: nuove ROM prossimamente

Tutti gli sviluppatori di custom ROM da ora in poi potranno avere accesso completo al codice sorgente del software operativo del Xiaomi Mi5, grazie al rilascio da parte del produttore cinese dei codici sorgenti su GitHub.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Convertire app iOS con Windows Bridge | Tool Microsoft

Xiaomi Mi5 è il modello top di gamma dell'azienda cinese, è come tale tra i più discussi di quest'anno:
nonostante non sia venduto ufficialmente nel mercato italiano è senza ombra di dubbio tra i più apprezzati dall'utenza.

Consiglio dunque di visitare spesso la community degli sviluppatori in quanto da qui a qualche mese dovrebbero pubblicare nuovi progetti riguardanti Xiaomi Mi5.

Nel caso in cui siate in grado di operare all'interno del software operativo, potete sempre cimentarvi in qualche progetto scaricando i codici sorgenti cliccando qui.

 Fonte: androidworld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.