domenica 11 settembre 2016

Come guardare la TV su iPhone

Come guardare la TV su iPhone nel caso in cui ci troviamo per un motivo qualsiasi fuori casa e non vogliamo perderci per nulla al mondo il nostro programma preferito.


Guardare la TV su iPhone, quando per un motivo qualsiasi si è costretti a stare fuori casa, non è un problema insormontabile:

Come guardare la TV su iPhone
Come guardare la TV su iPhone
|"Infatti sarà sufficiente essere in possesso di una connessione dati Internet 3G oppure Wi-Fi per potere essere in grado di guardare la TV in streaming su iPhone.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #iPhone 6S #iPad #Apple TV

Nel caso in cui siamo in possesso di una connessione 3G, lo streaming non sarà dei migliori, dal momento che il 3G non ha la potenza download/upload sufficiente a garantire una trasmissione dati in grado di rendere a livelli ottimali.

Tutta un'altra cosa nel caso in cui abbiamo a disposizione una connessione Wi-Fi, molto più potente del 3G, capace di garantire una visione ottimale dello streaming a cui vogliamo avere accesso.
|"Per potere guardare la TV in streaming su iPhone sarà necessario procedere a quaesto modo.
Per prima cosa bisogna avere a portata di mano quanto segue:
  • iPhone
  • Account Justin Tv
  • Connessione 3G o WiFi
  • Justin Tv installata su iPhone
A questo punto bisognerà creare un'account Justin TV che potrete attivare CLICCANDO A DESTRA su ACCEDI.

Creare account Justin TV
Creare account Justin TV
La procedura vi chiederà di inserire i vostri dati identificativi per procedere alla registrazione, al termine della quale, dovrete aspettare i ricevere una mail di conferma che aprendola troverete un link che dovrete cliccare per confermare ed attivare l'account Justin TV.


A questo punto arrivati, direttamente dal vostro iPhone, accedete all'App Store e scaricate l'applicazione Justin TV gratuitamente ed installatela.
|"Una volta terminato di installare Justin TV sul vostro iPhone, apritela per iniziare ad usarla.
Justin TV è una sorta di telecomando virtuale, infatti una volta che avrete terminato tutto quanto descritto sopra, potrete in tutta comodità cliccare sul programma che preferite per avviare la trasmissione.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.