lunedì 26 settembre 2016

Come navigare gratis in rete da smartphone con Vodafone e Facebook

Come navigare in rete gratis da smartphone grazie a Vodafone e Facebook è l'argomento che vorrei proporvi oggi con questo semplice tutorial. 


Navigare gratis in rete è tra le maggiori attrattive che gli utenti in possesso di uno smartphone ricercano, attivando svariate opzioni ed offerte che i gestori di telefonia mobile offrono.

Come navigare gratis da smartphone con Vodafone e Facebook
Come navigare gratis da smartphone con Vodafone e Facebook

Recentemente è apparsa la notizia su Facebook che tutti gli utenti in possesso di un numero telefonico Vodafone, potranno usufurire di ben 4 settimane di navigazione in rete da smartphone del tutto gratuita!

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come telefonare senza SIM con smartphone Android

Andiamo dunque per ordine, iniziando a capire come potere usufruire di questa vantaggiosa offerta che viene proposta dal noto social network ed il gestore di telefonia mobile Vodafone.

Qual'ora non abbiate un'account Facebook (cosa alquanto improbabile...)dovete attivarne uno, provvedendo a registrarvi all'indirizzo www.facebook.it.

Come navigare gratis da smartphone con Vodafone e Facebook
Facebook
Una volta attivato il vostro account Facebook, l'altra condizione è quella che dovete essere clienti Vodafone:
Fatto questi due passaggi, potete aderire alla promozione cliccando alla voce "PROMO" nella parte bassa e successivamente alla voce "CONSENTI", cosi da permettere a Vodafone di verificare che siate utenti reali di Facebook!
Fatto questo, dovrete digitare il vostro numero di cellulare Vodafone nell'apposito campo e dopo avere verificato la validità del numero inserito, cliccate sulla voce "CONFERMA".

Vodafone
Vodafone
Adesso biaognerà aspettare l'attivazione dell'offerta che vi permetterà di navigare gratis da smartphone su internet, la quale dovrebbe arrivare entro 48 ore circa, attraverso un messaggio di testo sul vostro numero, proprio come avviene dopo avere ricaricato o attivato una offerta qualsiasi.

Fate presente che la navigazione su internet gratis è valida per 4 settimene, al termine delle quali dovrete DISATTIVARLA chiamando il numero gratuito 42071:
altrimenti Vodafone provvederà a rinnovare automaticamente l'opzione per altre 4 settimane ad un costo mensile.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.