venerdì 2 settembre 2016

Come personalizzare sfondo smartwatch Garmin: Face-it per iOS e Android

Come personalizzare lo sfondo di uno schermo di smartwatch Garmin, attraverso una speciale applicazione messa a disposizione da parte della stessa azienda produttrice: Face-it per iOS ed Android. 


Personalizzare lo sfondo dello schermo di uno smartwatch Garmin, è una operazione che potrebbe interessare molti di coloro che ne sono in possesso di un modello.

Come personalizzare sfondo smartwatch Garmin: Face-it per iOS e Android
|"Face-it, è un software compatibile sia con i modelli iOS che con quelli Android in grado di farvi dare quel tocco originale allo sfondo dello schermo del vostro smartwatch Garmin
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come si Aggiorna Manualmente uno Smartwatch Android Wear

L'uso di Face-it, è davvero semplice, infatti sarà sufficiente avviare l'app scegliere lo smartwatch di cui si desidera personalizzare lo sfondo.

A questo punto decidete quale foto usare, inquadratela nello schermo ed infine inviatela allo smartwatch!

Qual'ora siate in possesso di uno dei seguenti modelli di smartwatch, potete scaricare Face-it direttamente dall'App Store per i dispositivi iOS mentre per quelli Android dal Play Store.

MODELLI COMPATIBILI 
fēnix 3, fēnix 3 HR, vívoactive e vívoactive HR, Forerunner 230, Forerunner 235, Forerunner 630, Forerunner 735XT, Forerunner 920XT, D2 Bravo, D2 Bravo Titanium, epix, quatix 3 e tactix Bravo.

Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.