domenica 18 settembre 2016

Come riavviare forzatamente iPhone 7

Come riavviare forzatamente il nuovo iPhone 7 in caso di necessità è uno degli interrogativi che si sono posti in molti, dal momento che una delle novità di quest'ultimo smartphone di casa Apple è il tasto HOME touch. 


Riavviare forzatamenete il nuovo iPhone 7 è una delle procedure che potrebbe risultare complesso eseguire, dal momento che una delle novità che sono state introdotte in quest'ultimo "melafonino" riguarda il tasto HOME che non è più fisico ma touch!

Come riavviare forzatamente iPhone 7
Come riavviare forzatamente iPhone 7
Tutto ciò, comporta dei cambiamenti nelle funzioni che ricopre questo tasto, il quale continuerà a fungere da Touch ID per avviare il multitasking, l'assistente vocale Siri, l’accesso facilitato ad una mano e screenshot, ma non potrà essere più usato per riavviare forzatamente l'iPhone

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come guardare la TV su iPhone

Tutti voi avete imparato che per riavviare un'iPhone forzatamente, almeno fino al 6s, bisognava pigiare contemporaneamente il tasto HOME e quello di ACCENSIONE: ma le cose cambiano con l'avvento dell'iPhone 7.

COME RIAVVIARE FORZATAMENTE iPhone 7 e 7 PLUS


COME MANDARE IN DFU iPhone 7



Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.