mercoledì 14 settembre 2016

Come sapere chi ha visitato il tuo profilo WhatsApp

Come sapere chi ha visitato il tuo profilo WhatsApp è una informazione che potrebbe rivelarsi utile a quanti credono o sospettano di essere spiati.


Sapere chi ha visitato il tuo profilo WhatsApp potrebbe rivelarsi utile nel caso in cui si abbia la sensazione di essere spiati e di cosenguenza avere a rischio la sicurezza della propria privacy!

Come sapere chi ha visitato il tuo profilo WhatsApp
Come sapere chi ha visitato il tuo profilo WhatsApp
|"Conoscere chi sta visitando il tuo profilo WhatsApp potrebbe rivelarsi provvidenziale alfine di prevenire furti d'identità e account!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come Spiare Messaggi WhatsApp Telegram

Per sapere chi sta visitando il tuo profilo WhatsApp, bisognerà ovviamente essere in possesso di un'account valido, dopo di chè in base a quato ci viene concesso dalla legge riguardo la privacy, possiamo procedere fino ad un certo punto.
|"In realtà esiste un "innocente" espediente che potrebbe concerderci di sapere ben oltre ciò che la legge ci concede di fare.
Si tratta di un espediente che non ha nulla di illegale, sia chiaro e che consiste nell'osservare minuziosamente la nostra lista dei contatti, affinchè si possa vedere se quel determinato contatto stia cercando di chattare con noi oppure se stia cercando di scriverci qualcosa.

Qual'ora non dovessimo mai ricevere alcuna chat da quel contatto sotto esame, vorrà dire che ha soltanto visitato il tuo profilo!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.