domenica 25 settembre 2016

Come trasformare vecchio iPhone in videocamera sorveglianza

Come trasformare il vostro ormai obsoledo iPhone in una videocamera di sorveglianza, è qualcosa che potrebbe interessare più di qualche curioso. 


Trasformare il vostro vecchio iPhone in una videocamera di sorveglianza è una possibilità che tutti gli amanti del riciclo apprezzeranno, perchè grazie ad un accessorio particolare, la dock z Technology, si potrà realizzare un piccolo sistema di video sorveglianza per la casa o per l'ufficio.


Come trasformare vecchio iPhone in videocamera sicurezza
Come trasformare vecchio iPhone in videocamera sicurezza

Potrete cosi, senza spendere cifre importanti, sfruttare il vostro ormai superato modello di iPhone per farlo diventare una vera e propria videocamera di sorveglianza associandolo alla dock z Technology.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Telecamera DBPOWER Lucy Star Wireless IP Videosorveglianza

Dopo avere accoppiato il vostro vecchio iPhone nella dock z Technology, avrete la possibilità di poterlo direzionare a 360°, mettendo sotto il vostro controllo ogni angolo della casa o dell'ufficio.

Avrete modo di impostare allarmi qual'ora vengano intercettati rumori sospetti o movimenti, oltre a determinati filtri che sono impostati sulla tecnologia del riconoscimento facciale oppure dell'orario.
 
Ogni registrazione periodica, potrà essere conservata su cloud, mentre a termine della giornata vi verrà fatto un resoconto di quanto accaduto nel locale in cui è stato installato il sistema, grazie all'applicazione che è stata realizzata appositamente per gestire la dock z.

Il vecchio iPhone verrà alimentato ovviamente dalla dock z technology, tramite le varie porte USB di cui è stata dotata.

Addirittura, tra l'equipaggiamento che è stato previsto per questa dock z c'è anche una batteria da 10.000mAh che in caso di mancanza di luce provvederà ad alimentare tutto il sistema!

Infine qual'ora siate interessati ad acquistare la dock z Technology che vi permetterà di trasformare il vostro vecchio iPhone in una videocamera di sorveglianza, sappiate che è al momento in cerca di finanziamenti su Indiegogo nelle colorazioni nero, oro o argento, è prenotabile pagando 59,00$ (circa 54.00€).

Di seguito un video promo.

Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.