venerdì 23 settembre 2016

Come vendere foto sul web: RAW app per iPhone

Come vendere pubblicando le proprie foto sul web è una delle maggiori attività che ultimemente si stanno diffondendo tra coloro che amano la fotografia in particolare quella con smartphone. 


Vendere foto pubblicandole sul web già è possibile farlo grazie al portale 500px, apprezzato particolarmente dall'utenza Android appassionata di fotografia: adesso anche gli utenti Apple potranno ufurire della stesa possibilità grazie a RAW!

Come vendere foto sul web: RAW app per iPhone
Come vendere foto sul web: RAW app per iPhone
RAW è un'applicazione concepita per i dispositivi iOS che recentemente è stata lanciata dal proprio team di sviluppo nello Store di Apple.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Aggiornamenti 500px disponibili per web Android iOS e nuova App per AppleTV

Si tratta di un'applicazione che consente di eseguire scatti in RAW con i neonati iPhone 7 e iPhone 7 Plus, proponendo molteplici funzionalità ed opzioni da attivare manualmente.

L'applicazione inoltre potrà essere installata anche su iPhone 6 ed inferiori che non sono stati dotati di scatti RAW, sopperendo a tale mancanza.

Avrete a disposizione nella HOME SCREEN la modalità automatica e manuale, potrete regolare la mesa a fuoco e la luminosità, attivare la griglia ed il conto alla rovescia prima scattare.

Oltretutto, potrete usufruire di filtri e personalizzare tantissimi valori riguardo a cinque macro-aree: luminosità, tonalità, fuoco e colore.

Infine prima di concludere, vale la pena ricordarvi che RAW vi permetterà di monetizare i vostri scatti, vendendo la licenza delle foto che avrete realizzato, fornendo le vostre informazioni personali, pubblicando le foto che desiderate vendere.

 Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.