mercoledì 21 settembre 2016

Da GoPro due nuovi accessori: lettore di schede per smartphone e un bracciale per i comandi vocali

GoPro l'azienda distributrice di videocamere/fotocamere "indossabili" resistenti all'acqua e ad urti, considerate parte della fotografia d'avventura, ha lanciato anche due accessori, ovviamente pensati per le nuove cam.

Il primo è una chiavetta denominata Quik Key, da portare anche nel portachiavi. In pratica è un lettore di schede microSD, con porta micro USB. Certo che non ci vuol molto a capire che serve a scaricare foto e video dalla action cam direttamente sullo smartphone, anche se si deve passare dall’app Quik Mobile, magari per caricarli al volo sul cloud di GoPro Plus.














Il secondo invece si chiama GoPro REMO ed può funzionare solo con le nuove Hero 5, infatti la sua funzione è quella di portare al polso i comandi vocali senza bisogno di avere a portata di voce l’action cam.

TI POTREBBE INTERESSARE LEGGERE ANCHE:

Prismo cattura immagini come un periscopio dalla fotocamera frontale (foto e video)


Due accessori semplici ma che se siete veri appassionati del marchio vorrete sicuramente avere di fianco alle vostre nuove Hero 5. A tal proposito ci sarà però da aspettare un po’, sia Quik Key che REMO arriveranno infatti “entro la fine dell’anno”, ma non ci sono dettagli su date e prezzi.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.