venerdì 23 settembre 2016

Data di lancio del gioco PewDiePie’s Tuber Simulator

Data di lancio scelta per lanciare il tanto atteso gioco dal titolo PewDiePie’s Tuber Simulator: sarà giorno 29 Settembre la data in cui tutti gli appassionati potranno scaricarlo gratuitamente. 


Le anticipazioni al riguardo si sono susseguite con una certa frenesia nelle scorse settimane, fino a che qualche giorno addietro è arrivata la comunicazione ufficiale della software house produttrice di PewDiePie’s Tuber Simulator!

Data di lancio del gioco PewDiePie’s Tuber Simulator
Data di lancio del gioco PewDiePie’s Tuber Simulator
Sarà giorno 29 Settembre 2016 la data in cui verrà lanciato gratuitamente in versione free-to-play.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Nuovo Gioco Rhythm Game Android ed iOS

Il successo avuto con la prima versione di PewDiePie: Legend of the Brofist, pare possa essere bissato anche con questo episodio, il quale promette a detta della casa produttrice, ore interminali di puro divertimento.

Vestirete i panni di uno youtuber, il quale partendo dal nulla, dovrà cercare di scalare la vetta della celebrità, cercando di divantare famoso in tutto il mondo!

Anche PewDiePie’s Tuber Simulator verrà realizzato da Outermind e l'ambientazione del gioco sarà del tipo isometrico con un interfaccia grafica in pixel-art.

Non si sa nulla riguardo le piattaforme mobili con cui sarà compatibile, ma non dovrebbero mancare Android ed iOS, sperando che venga inserito anche Windows 10 Mobile.

Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.