mercoledì 14 settembre 2016

Data ufficiale lancio di Pokèmon Plus

Data ufficiale comunicata in questi giorni dalla software house Niantic Inc. in cui "lancerà" il tanto atteso Pokèmon Go Plus! 


Recentemente la software house Niantic Inc. produttrice del famoso gioco Pokèmon Go ha reso nota la data in cui verrà lanciata la versione Plus del titolo: giorno 16 Settembre 2016 ad un prezzo che dovrebbe essere di circa 39.99€.

Data ufficiale lanciò di Pokèmon Plus
Data ufficiale lanciò di Pokèmon Plus
|"La comunicazione della data scelta per lanciare Pokèmon Go Plus, fa seguito a quella in cui viene comunicato l'ormai prossimo arrivo della companion app dello stesso gioco per Apple Watch. 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come eseguire download Pokèmon GO su iPhone

Effettivamente, se ci pensiamo bene, questa strategia ha una logica tutta sua, dal momento che avrebbe più senso utilizzare gli smartwatch che sono già nel mercato sia Apple che Samsung invece che perdere temo per produrne uno appositamente per questa versione di Pokèmon Go.

Oltretutto, nonostante il gioco stia andando oltre ogni più rosea aspettativa, atttualmente si stanno avvertendo lievi cali di utenti (qualcuno magari ne sarà felice...) e l'arrivo di Pokèmon Go Plus potrebbe essere quanto meno inopportuno, rischiando di fallire prima ancora di arrivare.

Fonte: http://www.mobileworld.it

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.