martedì 6 settembre 2016

Dissidia Opera Omnia Final Fantasy entro fine 2016

Dissidia Opera Omnia nuovo gioco della saga Final Fantasy entro la fine del 2016: Square Enix stessa lo rende noto a tutti gli appassionati! 


Nuovo titolo entro fine anno 2016 per la celebre saga Final Fantasy, dal titolo Dissidia Opera Omnia, dedicato ai dispositivi mobili con sistema operativo iOS ed Android.

Dissidia Opera Omnia nuovo gioco Final Fantasy per iOS ed Android
Dissidia Opera Omnia nuovo gioco Final Fantasy per iOS ed Android
|"A darne la notizia è la stassa software house produttrice, la Square Enix la quale collaborando con la Koei Tecmo ha potuto realizzare l'ennesimo capolavoro ispirato alla saga Final Fantasy
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Reboot Mobile Final Fantasy XI | Qualità Prestazioni Ottime

Dissidia Opera Ominia è un titolo che rappresenterebbe essere lo spin-off di quel Dissidia Final Fantasy che fu realizzato, guarda caso, assieme a Koei Tecmo nel 2015 come un remake dello stesso titolo in versione PSP del 2008.

A differenza dei precedenti episodi di Dissidia che erano impostati come genre "picchia duro", Dissidia Opera Omnia si presenta come un RPG free-to-play in cui i combattimenti sono alla base del gioco.

Prima di concludere e di lasciarvi al video trailer, vorrei farvi presente che il titolo verrà proposto prima nel mercato giapponese per poi essere distribuito nel resto del mondo: buona visione!

Fonte: MobileWorld



Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.