martedì 27 settembre 2016

Dopo Turing Phone Cadenza e Monolith, smartphone potenti come PC

Cadenza e Monolith sono gli smartphone della Turing Robotic Industries, considerati i più sicuri al mondo grazie ad elevati standard di privacy e sicurezza, indistruttibili in quanto costruiti  in "liquidmorphium" una lega metallica più forte dell'acciaio e titanio, e potenti come pc di alto livello. 


Turing Monolith

Il loro primo smartphone, denominato Turing Phone, arriverà a fine 2016 con un anno di ritardo rispetto a quanto annunciato, e nonostante ciò la Turing Robotic Industries starebbe già pensando ai prossimi telefoni da lanciare: Cadenza e Monolith, questi i nomi in codice dei nuovi smartphone.

Sono entrambi dotati di ben due e tre processori Qualcomm 830, 12 e 18 GB di memoria RAM, ben un terabyte di spazio di archiviazione, display 4K, quattro alloggiamenti per SIM e una fotocamera da 60 megapixel. Caratteristiche tecniche esagerate, che in copia con un design futuristico sembrano quasi surreali, usciti da qualche film di fantascienza.

Turing Cadenza

Non tanto Cadenza, che segue la classica forma a saponetta degli attuali smartphone, quanto in quello di Monolith, che con la tastiera a scorrimento e linee sinuose e metalliche sembra davvero troppo bello per essere vero. Sembra quasi impossibile tanto da generare qualche perplessità sulla veridicità di questi prodotti: la Turing promette che saranno disponibili entro il 2018, ma visto il risultato del loro primo prodotto, e con il ritardo di uscita, getta molte ombre sulla fattibilità di questi super-smartphone. Destinati, forse, a rimanere delle bellissime visioni di un futuro ancora lontano.

fonte: http://www.lastampa.it/2016/09/24/tecnologia/news/cadenza-e-monolith-gli-ultrasmartphone-in-arrivo-dal-futuro-JiG8jTVSHEq2msgv62w9NL/pagina.html
 

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.