mercoledì 28 settembre 2016

Download gratuito del gioco Oz: Broken Kingdom per Android ed iOS

Download gratuito del gioco Oz: Broken Kingdom anche per le piattaforme mobili Android ed iOS, il titolo che recentemente è stato presentato da Apple. 


Disponibile dunque sia per la piattaforma iOS che per quella Android il gioco che Apple recentemente ha avuto modo di presentare come il primo titolo in grado di usufruire di tutta la potenza di calcolo che è in grado di mettere a disposizione il chip A10 Fusion affinchè i neo nati iPhone 7 e iPhone 7 Plus possano esprimere al massimo le loro potenzialità.

Download gratuito del gioco Oz: Broken Kingdom per Android ed iOS
Download gratuito del gioco Oz: Broken Kingdom per Android ed iOS

Oz: Broken Kingdom è un gioco che mette a disposizione la modalità single player, dove potrete affrontare scimmie volanti e altri esseri, in modo tale da fare crescere i vostri personaggi affinchè possano difendere le sorti della Terra di Oz.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: iPhone 7: Video YouTube l'evento di presentazione

Oltre a questa modalità, potrete anche giocare all'interno di un'Arena in cui potrete sfidare altri player che a loro volta saranno muniti di supereroi.

Il gioco Oz: Broken Kingdom potrete scaricarlo in maniera del tutto gratuita sia per i dispositivi Android che per quelli iOS con la possibilità di effettuare acquisti in-app.
A seguire, pima di concludere, un video trailer di Oz: Broken Kingdom: buona visione!
Fonte: MobileWorld




Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.