giovedì 1 settembre 2016

Inviare file da PC a smartphone con Pushbullet per Windows 10 Mobile

Inviare file di qualsiasi genere da PC a smartphone con Pushbullet adesso è possibile farlo anche con i dispostivi Windows 10 Mobile. 


Inviare link, foto, video ed altri tipi di file da PC a smartphone con Pushbullet, fino ad oggi era una prerogativa esclusiva per i soli utenti Android ed iOS.

Inviare file da PC a smartphone con Pushbullet per Windows 10 Mobile
Inviare file da PC a smartphone con Pushbullet per Windows 10 Mobile
|"Purtroppo Pushbullet non ha mai pensato di rendere disponibile un'app ufficiale per i device Windows Phone o Windows 10 Mobile, ma grazie ad un piccolo strategemma, si potrà ovviare alla mancanza! 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come Usare NFC Consigli Utili

Vorrei fare solo una piccola precisazione per tutti coloro che non sanno cosa sia e cosa è possibile fare con Pushbullet, prima di proseguire.
|"Con Pushbullet è possibile usufruire di un servizio che tramite un estensione per browser e app per desktop, potrà inviare testo, immagini, link e molto altro ancora da PC a smartphone e viceversa. 
Adesso, grazie al lavoro dello sviluppatore Winuser, il quale ha realizzato un cliet di terze parti, anche gli utenti Windows 10 Mobile, potranno sincronizzare i loro smartphone con il servizio che Pushbullet mette a disposizione, usufruendo gratuitamente di tutti i servizi disponibili.

Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.