sabato 3 settembre 2016

Nuova clipboard Microsoft Chache per Android ed iOS

Nuova clipboard di Microsoft disponibile per tutti i dispositivi Android ed iOS: Cache, direttamente dal team di sviluppo Microsoft Garage. 


Disponibile la nuova clipboard di Microsoft Cache, realizzata direttamente dal team di sviluppo Microsoft Garage per i dispositivi Android ed iOS, confermando come il colosso di Redmond ormai abbia abbandonato del tutto la produzione di smartphone a favore di quello di app e software.

Nuova clipboard Microsoft Chache per Android ed iOS
Nuova clipboard Microsoft Chache per Android ed iOS
|"Cache è un progetto messo in piedi dal Microsoft Garage, il quale ha pensato di realizzare una specie di super clipboard dove potere archiviare qualsiasi cosa possa essere utile alle varie esigenze! 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:  Tastiera Microsoft anche su iOS -
Photo Story #Applicazione #Microsoft Garage


Nella nuova clipboard Cache, si potranno salvare testo, link, immagini, pagine web e file di qualsivoglia tipo, come un qualsiasi copia ed incolla, sincronizzando ogni cosa con tutti i dispositivi smartphone e tablet Android ed iOS.

Inoltre alfine di tenere ogni cosa salvata all'interno della clipboard Cache in maniera ordinata, si potrà anche creare gruppi e dividere ogni cosa per tipo di contenuto o per qualsiasi altro genere di cose.

Ad oggi Cache è disponibile soltanto per la piattaforma iOS, nonostante non sia disponbile il download nell'App Store in quanto ancora in fase beta privata.

Presumo altresì che presto sarà pronta anche la versione compatibile per Android, visto che provando ad iscriversi alla beta, è possibile scegliere anche il sistema operativo mobile di Google.

Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.