mercoledì 14 settembre 2016

Obbiettivo Free Mobile: 15% del mercato

Obbiettivo Free Mobile: conquistare il 15% del mercato considerato che la fusione tra 3 e Wind, che ormai avverrà entro la fine dell’anno, lascia un posto vacante, e Free Mobile, operatore della società francese Iliad intende occuparte il vuoto.


Xavier Niel, fondatore dell’azienda francese, mira alla conquista di una quota di mercato compresa tra i 10% e il 15%. Per realizzare questo programma, la compagnia spingerà molto sulle vendite online, punto di forza della compagnia in Francia.

Inoltre, secondo i manager della società, Free Moile sarà i grado di offrire prezzi più bassi dei gestori già attivi in Italia: proprio grazie ai costi competitivi, in Francia l’operatore è riuscito ad ottenere il 17% dell’utenza.

TI POTREBBE INTERESSARE LEGGERE ANCHE:

Come nascondere proprio numero inviando SMS

Ha un valore 30 miliardi di euro all’anno il mercato italiano della telefonia mobile, se la strategia commerciale di Free Mobile sarà giusta, potrebbe arrivare nel nostro paese già dalla prossima estate.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.