sabato 24 settembre 2016

Offerte Glistockisti iPhone 7 32-128-256 GB

Su Glistockisti.it i nuovi iPhone 7 sono in offerta. Ricordiamo che in questo portale le offerte sono sempre state molto convenienti, ma su di un prodotto come iPhone 7 di Apple, non potevamo aspettarci uno sconto corposo. Vediamo allora il confronto dell'offerta con i prezzi ufficiali di di iPhone 7:

Prezzo ufficiale della versione 32 GB, 799 euro, l'offerta: 769 euro
Prezzo ufficiale della versione 128 GB  909 euro, l'offerta: 889 euro
Prezzo ufficiale della versione 256 GB 1019 euro, l'offerta: 989 euro 
Al momento il risparmio è legato alla presenza della garanzia europea.

Ecco i termini e le condizioni della garanzia europea de Glistockisti:

Comprando un prodotto con Distribuzione Europa sei sicuro che:

  • Il prodotto è originale e garantito 2 anni come da codice al consumo
  • I manuali e la documentazione sono in multilingua, se non dovesse essere presente la documentazione in Italiano, verrà fornito gratuitamente il manuale in versione elettronica se disponibile.
  • L’assistenza viene garantita come un prodotto con Distribuzione Italia. Potrai rivolgerti al centro di assistenza autorizzato del produttore oppure direttamente a Glistockisti.it per ogni tipo di guasto o difetto: saranno loro ad occuparsi dell’intervento in garanzia.

iPhone 7 Plus non è ancora presente nel catalogo de Glistockisti, ma i prezzi ufficiali sono davvero molto elevati: la versione da 32 GB costa 939 euro, quella da 128 GB costa 1049 euro e quella da 256 GB 1159 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.