sabato 10 settembre 2016

Porting Nougath Android 7.0 per tablet Nexus 7

Porting Noughat Android 7.0 disponibile anche per il tablet Nexus 7 pollici che fa seguito a quello rilasciato per il Nexus 5. 


Anche il porting Nougath Android 7.0 per il tablet ASUS è stato reso disponible, con qualche similitudine nelle prestazioni e qualche nota negativa in più rispetto al Nexus 5.

Porting Nougath Android 7.0 per tablet Nexus 7
|"Tra i miglioramenti che sono stati fatti nel porting Nougath 7.0, spicca l'avere finalmente risolto il problema che affliggeva le connettività Wi-Fi e Bluetooth: rimane ancora da sistemare audio e fotocamera. 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come installare tema Android N tramite CyanogenMod 12.1/13

Oltretutto sono stati anche riscontrati notevoli problematiche con il Google Play Services, dal momento che risulta crashare spesso durante il collegamento a causa della mancanza di determinati permessi riguardo la localizzazione.

Nel caso vogliate seguire i progressi riguardo lo sviluppo futuro del porting Nougath 7.0, potete farlo visitando la pagina relativa al thread di XDA.

Fonte: http://www.androidworld.it

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.