martedì 20 settembre 2016

Prismo cattura immagini come un periscopio dalla fotocamera frontale (foto e video)

Prismo, piccolo accessorio che cattura immagini come un periscopio dalla fotocamera frontale. Questo semplice oggetto può cambiare il modo di utilizzo della fotocamera frontale.



Un oggetto fatto con un sistema di specchi che funziona da periscopio e che permette di fare riprese comodamente seduti e con il dispositivo appoggiato al tavolo, per esempio per riprendere una manifestazione su di un palco o per filmare qualcosa in basso senza troppo sforzo e riuscendo anche a vedere l’inquadratura sullo schermo.





Prismo ha una struttura molto semplice che basta un elastico per reggere il tutto. Prismo funziona meglio con gli smartphone che non hanno la fotocamera frontale troppo vicina al bordo, ma basta guardare questa pagina per capire meglio se si adatta al vostro smartphone.

TI POTREBBE INTERESSARE LEGGERE ANCHE:

Povie collare porta smartphone registra video in prima persona

Prismo è alla ricerca di fondi su Kickstarter e, attualmente, potete ordinarlo al prezzo scontato di 25$ (invece dei 33$, che sarà il costo di listino) con spedizione a partire da dicembre 2016. Se vi interessa potete acquistare il prodotto tramite la pagina del progetto.



Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.