giovedì 29 settembre 2016

SGNL Cinturino Chiama facile con un dito

SGNL Cinturino Chiama facile con un dito nell'orecchio. Fantastico e futuristico ma è semplicemente la verità, un cinturino che vi permette di far chiamate toccandovi con un dito l'orecchio.


E' un progetto che cerca finanziamente su Kickstarter, già avvistato nei progetti del Samsung C-Lab: SGNL un cinturino collegabile a qualsiasi orologio o smartwatch, con dimensioni comprese tra i 18 e 24 mm, tramite Blueooth allo smartphone e potrete rispondere al telefono attraverso all'apposito tasto.

SGNL Cinturino


La trasmissione del suono dal bracciale all’orecchio viene gestita da un Body Conduction Unit e funziona tramite conduzione corporea (molto simile alla conduzione ossea di alcune cuffie: in sostanza, il corpo veicola le vibrazioni del suono, che vengono poi amplificate una volta arrivate all’orecchio.

SGNL integra anche un accelerometro da utilizzare come activity tracker e come smart band grazie alla relatvia app, disponibile per Android e iOS.

 TI POTREBBE INTERESSARE LEGGERE ANCHE:

Apple Watch Series 2 schermo touchscreen quadrato Specifiche Tecniche

È possibile ordinare SGNL da Kickstarter a 139$ (più spedizioni) per i prossimi 10 giorni: le spedizioni dovrebbero partire a febbraio, ma nel frattempo potete consolarvi con il video di presentazione qui sotto.



Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.