domenica 25 settembre 2016

Spectacles occhiali smart per brevi registrazioni video (video)

Spectacles occhiali smart per registrare brevi video, di SNAP Inc, nuovo nome della società Snapchat produttrice dell’app in questione.


Ci avevano gia provato con Google Glass, e avevamo urlato: "Violazione alla privacy" ma ci stanno riprovando con Spectacles occhiali da sole che registrano video circolari con durata massima di 10 secondi.
Sono dotati di un solo tasto per avviare la registrazione e la lente ha un angolo di campo di 115°, che corrisponde più o meno alla prospettiva della vista umana. Basta indossarli, premere il tasto e far partire lo snap.

Arriveranno sul mercato americano in autunno ad un costo di circa 130 dollari. Sembrano dei Google Glass più semplici un po' più umili, ma vengono definiti "giocattoli, oggettini innocui che fanno moda e che registrano video per divertimento" è la stessa società di produzione che lo dice.

TI POTREBBE INTERESSARE LEGGERE ANCHE:

Google Glass in dotazione ai medici | Augmedix svilupperà il software

Non sappiamo se gli Spectacles arriveranno anche in Europa, dove Snapchat ha un bacino di utenti meno ampio, e per ora le informazioni sono ancora molto vaghe. Noi continueremo ad informarvi sull’argomento, e non vi chiediamo se voi sareste disposti ad indossarli perchè abbiamo, presuntuosamente, la certezza che la maggioranza di noi, al mare, li indosserebbero.


fonte:http://www.smartworld.it/wearable/spectacles-occhiali-snapchat.html

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.