martedì 13 settembre 2016

Versione stabile Slim6 distribuita da SlimRoms

Versione stabile Slim6 distribuita, finalmente dopo avere atteso per molto tempo da SlimRoms che ha deciso di rendere disponbile una ROM più "leggera" per una migliore stabilità di Noughat 7.0. 


Dunque SlimRoms ha preso la decisione, finalmente di distribuire una ROM più idonea affinchè la Slim6 del prossimo Android Noughat 7.0 potesse risultare più stabile e funzionale, basando la sua struttura sulla precedente Marshmallow 6.0.

Versione stabile Slim6 distribuita da SlimRoms
Versione stabile Slim6 distribuita da SlimRoms
|"La maggiori novità che verranno introdotte in questa release numerata 1.0, riguardano prevalentemente certi bug fix, in particolare quelli che si riferiscono agli utenti stranieri, non queli italiani. 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Prossima alpha 3 Slim6 nuove funzioni

A seguire un elenco delle tre novità introdotte:
  • Aggiornato l’APN per T-Mobile MK e Tele2
  • Fix per le impostazioni del dialer CDMA
  • Corretti alcuni errori di visualizzazione di SlimRecents
Qual'ora voleste provare la Slim6, potete seguire le istruzioni che trovate a questo indirizzo, mentre cliccando qui potete eseguire delle segnalazioni per eventuali malfunzionamenti che riscontrate.

Infine se necessitate di ulteriori informazioni e sapere il parere o le domande che sono state fatte dagli utenti che hanno già iniziato a provale la ROM potete seguire le FAQ cliccando qui.

 Fonte: http://www.androidworld.it

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.