sabato 3 settembre 2016

Videogiochi: i 50 titoli migliori mai realizzati secondo TIME

Videogiochi i 50 titoli migliori che siano mai stati realizzati in una classifica stilata da TIME, la quale si è resa protagonista di questa iniziativa. 


Si tratta di un'iniziativa apprezzabile e quanto meno rischiosa, dal momento che TIME non si occupa certamente di contenuti videoludici.

Videogiochi: i 50 titoli migliori mai realizzati secondo TIME
Videogiochi: i 50 titoli migliori mai realizzati secondo TIME
|"Il comparto dei videogiochi è da sempre considerato da tutti come un universo molto suscettibile, visto gli appassionati decisamente "caldi" ed oltremodo "suscettibili" a qualsiasi giudizio critico verso un determinato titolo di cui vanno pazzi! 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:

Ma comunque sia, gli autori della rivista TIME hanno fatto un lavoro di certosina attenzione, catalogando ogni singolo titolo dei 50 in maniera molto oculata, partendo da una lista di 150 videogiochi per poi scremarla secondo specifici giudizi, fino ad arrivare ai 50 migliori si sempre.

Se tale classifica sia da cosiderare veritiera ed attendibile, non saprei dirvi, certo è che tra di voi ci sono esperti e competenti che potranno giudicare secondo la loro esperienza se questi 50 titoli meritino di stare nell'elite che TIME ha sentenziato.

I 50 VIDEOGIOCHI MIGLIORI CHE SIANO MAI STATI REALIZZATI 

Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.