giovedì 13 ottobre 2016

Come caricare le foto da iPhone su Facebook

Come caricare le foto da un iPhone su Facebook è l'argomento che vorrei trattare oggi con tutti voi, perchè ormai la condivisione dei momenti più belli sui social è un'aspetto fandamentale per la maggior parte ormai della gente. 


Caricare le foto che scattiamo con i nostri smartphone su Facebook, è una della azioni che svolgiamo più frequentemente con una dimistichezza ormai assodata:

Come caricare le foto da iPhone su Facebook
Come caricare però una foto su Facebook da iPhone, potrebbe non essere cosi semplice per tutti!

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Filtri Snapchat come funzionano: Video tutorial

Facebook ormai con il passare del tempo si è aggiornato notevolmente, permettendo di condividere con chiunque qualsiasi contenuto multimediale, sia che si tratti di video oppure di foto, permettendoci una socializzazione globale con il resto del mondo che ci circonda.
Ma per caricare una foto da iPhone su Facebook, bisogna seguire alcuni passaggi che solitamente non è necessario fare con altri modelli di smartphone.
Prima di tutto bisognerà scaricare ed installare gratuitamente dall'Apple Store l'applicazione di Facebook sul vostro iPhone, dopodichè apritela e registratevi con l'account vostro, usando username e password che solitamente digitate sul PC.
So bene che qualcuno di voi si starà chiedendo il perchè bisogna scaricare ed installare l'app di Facebook quando si trova già preinstallata su iPhone al momento dell'acquisto: semplicemente perchè quella predefinita è priva della funzione che permette di caricare le foto!
Una volta terminata la registrazione, dovrete scegliere la modalità con cui desiderate caricare le foto su Facebook, cliccando il pulsante a destra rappresentato con l'icona della macchina fotografica.

A questo punto sarete davanti ad una schermata in cui vi verrà chiesto se volete caricare una foto già presente all'interno dell'iPhone oppure una nuova da scattare al momento.

Se scegliete di caricare una foto già presente all'interno dell'iPhone, sarete dirottati sul vostro album in cui troverete tutte le foto che avete in memoria, dove potrete selezionare quella/e che desiderate caricare su Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.