lunedì 3 ottobre 2016

Come migliorare ricezione segnale 4G

Come migliorare la ricezione del segnale 4G sul nostro smartphone è l'argomento che oggi vorrei trattare con voi, cercando come sempre di essere chiaro e descrivere in maniera semplice i vari passaggi che bisogna fare. 


Come fare per migliorare il segnale 4G del vostro smartphone, nel caso in cui non dovese risultare ottimale, è un'operazione molto semplice da fare, nulla di complicato, al termine della quale avrete ottenuto grossi benefici in termini di ricezione.

Come migliorare ricezione segnale 4G
Come migliorare ricezione segnale 4G

Per migliorare il segnale 4G del vostro smartphone o tablet, sarà sufficiente scaricare ed installare un'applicazione che è stata concepita e realizzata apposimente per agire a livello ricettivo nelle antenne dello smartphone in cui verrà installata.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come navigare gratis in rete da smartphone con Vodafone e Facebook
In ogni caso, vale la pena sottolineare che nonostante possiate avere installato l'applicazione che vi dirò, potrebbe non sortire l'effetto desiderato, qual'ora la località in cui ci si trova, sia carente o addirittura priva di segnale 4G!
Detto ciò, andiamo a cercare l'applicazione digitando nella barra degli indirizzi del PC o se preferite direttamente dallo smartphone, "WiFi Signal Master", ed una volta scaricata, avviate l'installazione nel vostro dispositivo.

Adesso non dovete fare altro che godere di un segnale 4G migliorato notevolmente, dal momento che WiFi Signal Master agirà in background direttamente nella capacità ricettiva delle antenne di cui è equipaggiato il vostro smartphone o tablet, garantendo tutta la velocità che il segnale 4G è in grado di fornire.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.