giovedì 6 ottobre 2016

Come trovare Charmander a Pokèmon Go

Come trovare Charmander a Pokèmon GO, il nuovissimo gioco realizzato dalla software house Niantic, è il tutorial che sicuramente i tanti appassionati del celebre gioco potranno trovare utile. 


Trovare Charmander è sicuramente tra le priorità maggiori che gli appassionati di Pokèmon Go hanno, essendo uno dei Pokèmon più difficile da trovare e catturare.

Come trovare Charmander a Pokèmon Go
Come trovare Charmander a Pokèmon Go
Pokèmon Go, è il recente gioco che la Niantic ha realizzato con lo scopo di fare vivere in prima persona l'esperienza di un vero è proprio allenatore di Pokèmon!

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Guida definitiva Pokèmon Go

Pokèmon Go è un gioco che sfrutta la fotocamera ed il GPS degli smartphone, per individuare la presenza di Pokèmon nella città in cui ci si trova.

La fotocamera dello smartphone servirà a fare apparire i Pokèmon davanti a noi, mentre il GPS servirà a visualizzare la mappa nel luogo in cui ci troviamo ed interccettare vari Pokèmon: ma a noi interessa trovarne uno solo, ovvero sia Charmander.
Charmander è uno dei Pokèmon difficili da trovare e catturare, per il quale serviranno tanta passione e voglia di avventura!
Per trovare Charmander, dovrete fare in modo di visitare città dalle temperature calde e sabbiose, essendo un Pokèmon di fuoco difficilmente lo potrete trovare in città dal clima rigido e temperature basse:
non disdegnate nemmeno di fare una capatina nelle vicinanze delle caserme dei vigili del fuoco.
Adesso sarà necessario fre in modo di schiudere le uova, un elemento molto importante in Pokèmon Go per trovare i Pokèmon più rari:
Esistono 3 tipi di uova, ciascuna delle quali avrà bisogno di una determinata distanza da percorrere partendo da 2 Km, 5 Km, fino ad arrivare ai 10 Km solitamente a seconda della rarità delle uova.
Le uova che ci serviranno per trovare Charmander, sono quelle da 2 Km, perchè queste ultime non sono soltanto il vettore di nascita per Pokèmon di poco conto, ma sono anche l'origine di starter, cioè Pokèmon che ci permetteranno di iniziare a giocare a Pokèmon Go.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.