giovedì 13 ottobre 2016

Commovente gioco per iPhone: That Dragon, Cancer

Commovente gioco per iPhone quello che That Dragon, Cancer rappresentà a detta di tutti gli addetti ai lavori: nuova ed innovativa metodologia narrativa moderna! 


That Dragon, Cancer rappresenta un metodo narrativo tra i più innovativi che siano mai stati realizzati nel mondo sconfinato dei videogiochi, dove il confine tra reale e fantasia è sempre più sottile.

Commovente gioco per iPhone: That Dragon, Cancer
Commovente gioco per iPhone: That Dragon, Cancer
Si tratta di una storia nata da un evento tragico in cui gli autori Ryan e Amy Green, gli sviluppatori di That Dragon, Cancer hanno voluto rendere in qualche modo omaggio al proprio fligliolo che soltanto un'anno fa è scomparso a causa di una grave malattia, la quale non ha avuto pietà!

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Presto To The Moon su Android ed iOS | Emozioni mai provate

Nel gioco viene narrato tutti i momnenti tragici che i protagonisti hanno dovuto attraversare, al fianco del loro bimbo:
Angoscia e terrore, misti a attimi di poesia e fughe dalla realtà per giungere anche solo per pochi istanti in un universo di speranza che hanno costellato la vita di Joel, il bimbo vittima del cancro ed i suoi genitori.
Il gioco That Dragon, Cancer potete scaricarlo al prezzo di soli 4,99€ su Apple Store, mentre a seguire un video trailer del titolo.

Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.