martedì 4 ottobre 2016

Companion app FIFA 17 disponibile download per Android ed iOS

Companion app FIFA 17 disponibile per i dispositivi Android ed iOS il download sui rispettivi Store già da giorno 29 Settembre 2016, pur con qualche limitazione su EA Access e Origin Access. 


Giorno 29 Settembre 2016 è stato reso disponibile il download della companion app FIFA 17 per tutti i dispositivi Android ed iOS, anche se presenta qualche limitazione sulle piattaforme EA Access e Origin Access.

Companion app FIFA 17 disponibile download per Android ed iOS
Companion app FIFA 17 disponibile download per Android ed iOS

In ogni caso EA fa presente che ha tutte le intezioni di mantenere alto l'hype della simulazione calcistica che gli appartiene, distribuendo intanto la companion app negli Store di Google ed Apple.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #FIFA 16 #Ultimate #Team #Disponibile per #iPhone ed #iPad

Avrete cosi la possibilità di gestire il vsotro Club di Calcio, grazie alla companion app che EA ha reso disponibile, anche quando sarete lontani dal vostro computer o console, lanciare un'offerta per acquistare nuovi calciatori o cercarne altri che possano contribuire alle fortune vostre e della squadra.

Avrete modo inoltre di acquistare attraverso crediti i FIFA Points dei pachetti in cui ci saranno oggetti utili alla causa, prendere parte a Sfide creazione rosa calciatori, mettere in piedi squadre in grado di soddisfare le vostre necessità cosi da potere prendere nuovi calciatori SCR e guadagnare ulteriori crediti.

Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.