venerdì 14 ottobre 2016

Miglioramenti palestre per Pokèmon GO

Miglioramenti in arrivo per le palestre di Pokèmon GO, che fanno seguito a quanto reso noto dalla software house Niantic, riguardo il sistema a bonus di cattura sulle medaglie. 


Palestre megliorate dunque in Pokèmon GO, le quali offriranno un'user experience differente, migliore per l'appunto, rendendo più intrigante ed innovativo l'allenamento dei Pokèmon:

Miglioramenti palestre per Pokèmon GO
Miglioramenti palestre per Pokèmon GO

I miglioramenti delle palestre in Pokèmon GO, riguarderebbero pervalentemente di un maggiore equilibrio tra i giocatori che si allenano dentro una palestra amica i quali avranno la possibilità di invitare sei Pokèmon anzichè uno soltanto!

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come eseguire download Pokèmon GO su iPhone

Oltretutto si potrà sincronizzare con le abilità di lotta dei propri Pokèmon anche anche la statistica dei PL dei Pokèmon avversari, in modo tale da essere più verosimile al principio di allenamento.

In conclusione, questo aggiornamento migliorerà in maniera importante le varie parti di gioco in cui prendereanno parte gli allenatori principianti i quali avranno la possibilità di dare il proprio contributo fattivo alla crescita della squadra di cui fanno parte.

Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.